KudoZ home » German to Italian » Marketing

erprobte Aussstattung

Italian translation: strutture e mezzi di comprovata validità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:erprobte Aussstattung
Italian translation:strutture e mezzi di comprovata validità
Entered by: Giuliana Buscaglione

21:06 Jan 21, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: erprobte Aussstattung
Ein gutes Franchise-Angebot ist ein komplettes ,ausgereiftes Konzept, das alle Geschätsbereiche zum erfolgreichen Betrieb eines Unternehmens umfass. SO STARTEN DIE FRANCHISEPARTNER MIT ERPROBTER AUSSTATTUNG UND FUNDIERTEM WISSENSTAND

si tratta non solo del programma ma anche della dotazione materiale per l'istallazione del punto vendita.... è un pacchetto unico. Come renderlo ? La prima idea è "equipaggiamento" ma non mi convince
valentina bigiarini
Italy
equipaggiamento
Explanation:
a me piace.
Selected response from:

MBPa
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5allestimento e strutture collaudate/di provato successo
Antonella Andreella
5equipaggiamento
MBPa
4attrezzatura provata
Johannes Gleim
4infrastruttura provata
swisstell


Discussion entries: 1





  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infrastruttura provata


Explanation:
wuerde ich in diesem Zusammenhang vorschlagen

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attrezzatura provata


Explanation:
Ein Begriff aus der Maschinentechnik, eventuel auch rifinatura provata oder gar dotazione.

Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 19

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
equipaggiamento


Explanation:
a me piace.

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
allestimento e strutture collaudate/di provato successo


Explanation:
HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: collaudato é il termine esatto. Equipaggiamento o dotazione o attrezzatura sono più o meno termini simili
8 hrs

agree  Laura Di Santo: collaudato
8 hrs

agree  Giovanna Graziani: bravissima!
8 hrs
  -> Grazie!

agree  Emilia Corsanego
9 hrs

agree  schmurr: o affermate
13 hrs