KudoZ home » German to Italian » Marketing

Mailplan

Italian translation: progettazione mailing


19:18 Mar 27, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
German term or phrase: Mailplan
so wird 2003/2004 (Vorschau, Mailplan...)
paola sandrini
Italy
Italian translation:progettazione mailing
Explanation:


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grazie a tutti. Per il testo che sto affrontando la soluzione proposta da Dieter calza perfettamente!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5mailing-list
Miriam Ludwig
4progettazione mailing
dieter haake


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progettazione mailing


Explanation:


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Grazie a tutti. Per il testo che sto affrontando la soluzione proposta da Dieter calza perfettamente!

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
mailing-list


Explanation:
...cioè la lista di distribuzione.

Essendo stato inventato in America il Marketing, anche l'italiano (come il tedesco... sono una ex pubblicitaria...) si serve della terminologia inglese.

Se inserisci il termine in Google troverai tanti esempi.

Buona serata
Miriam


Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 203