KudoZ home » German to Italian » Marketing

Marktauftritt

Italian translation: presenza sul mercato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Marktauftritt
Italian translation:presenza sul mercato
Entered by: Filippo Rosati

15:34 Jun 25, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Marktauftritt
der ***Marktauftritt*** ist weltweit relativ einheitlich. Anpassungen an lokalen Gegebenheiten finden nicht statt.

Profilo aziendale - titolo di un lucido di una presentazione PPT.

Come tradurreste 'Marktauftritt'? Approccio al mercato?
Grazie,
Laura
Laura Vinti
United States
presenza sul mercato
Explanation:
Questo è quello che uso di solito io.

Ciao,

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie Filippo,
grazie anche agli altri,
Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3presenza sul mercato
Filippo Rosati
4 +3Ingresso sul mercato
Christel Zipfel
5 +1Penetrazione nel mercato
Patrick Cenci
4presentazione di un prodotto
Moby


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
presenza sul mercato


Explanation:
Questo è quello che uso di solito io.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580
Grading comment
Grazie Filippo,
grazie anche agli altri,
Laura

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: volevo dirlo anch'io
19 mins
  -> Grazie, Martin ;-)

agree  Aniello Scognamiglio
29 mins
  -> Grazie!

agree  Lorenzo Lilli: ok
1 hr
  -> Grazie!

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Penetrazione nel mercato


Explanation:
-

Patrick Cenci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
24 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Ingresso sul mercato


Explanation:
un'altra idea

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4362

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
42 mins

agree  Anusca Mantovani
5 hrs

agree  Laura Di Santo
1 day 14 hrs

1 day 22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presentazione di un prodotto


Explanation:
su mercati diversi

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118