KudoZ home » German to Italian » Marketing

Dienstleister

Italian translation: settore terziario


14:50 Dec 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Dienstleister
Hans Karl XXXXXX als Präsident der Kaufleute und Dienstleister.
elrubio
Italian translation:settore terziario
Explanation:


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5fornitori di servizi
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
5 +2prestatore d'opera
Paola Gatto
5 +1prestatore d'opera
Paola Gatto
4settore terziario
dieter haake


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
prestatore d'opera


Explanation:
o prestatore di servizio o terzo. Dipende dal contesto.
Prestatore d'opera in caso d'appalto.
Terzo in caso di contratto.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 14:57:52 (GMT)
--------------------------------------------------

Chiedo scusa ma la risposta è sbagliata e sostituita da quella sottostante.

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Mattaliano
1 hr

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
prestatore d'opera


Explanation:
o prestatore di servizio. Dipende dal contesto.
Prestatore d'opera in caso d'appalto.


Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 439

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  delos
3 mins

agree  Manu2003
39 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
fornitori di servizi


Explanation:
evt.?

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Loredana Calo
21 mins

agree  Heide
2 hrs

agree  Aniello Scognamiglio: nicht nur evtl. ;-)
2 hrs

agree  verbis: assolutamente sììììììììììììììììììì
6 hrs
  -> Ancora viva?

agree  Lorenzo Lilli: sì, credo si contrapponga alle attività produttive
7 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
settore terziario


Explanation:


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Lieber geb ich meinen Senf zu spät als gar nicht hinzu (Kann es einfach nicht lassen....): Sind denn Kaufleute nicht auch dem Dritten Sektor zuzuzählen????
14 hrs