KudoZ home » German to Italian » Marketing

Präsentation

Italian translation: Presentazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Präsentation
Italian translation:Presentazione
Entered by: Christel Zipfel

09:02 Dec 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Präsentation
"Die in dieser Präsentation dokumentierten Konzepte, Strategien, Ideen und Fakten sind geistiges Eigentum der.... "

Relazione, presentazione?
Non mi convincono troppo. Grazie.
Christel Zipfel
Presentazione
Explanation:
würde ich schon sagen.

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2003-12-13 13:10:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a tutti!
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Alla fine, d'accordo con il cliente, ho deciso per presentazione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +11PresentazioneAniello Scognamiglio
3 +1v.s.
verbis


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
spesso si usano i termine "modulo" "lezione" (per studenti, ovviamente) o "introduzione" (in congressi/meeting)

dipende dal tipo di testo che hai sottomano e dal tipo di audience cui è destinato
modulo va di norma per la maggiore

ciaoni

laura

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: ma anche presentazione o relazione
1 hr

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +11
Präsentation
Presentazione


Explanation:
würde ich schon sagen.

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2003-12-13 13:10:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a tutti!

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823
Grading comment
Alla fine, d'accordo con il cliente, ho deciso per presentazione

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: certo, perché no?
0 min

agree  Stefano77
2 mins

agree  Heide
9 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: eh....
23 mins

agree  Claudia Mattaliano
31 mins

agree  Alessandra Castellucci: certo!
34 mins

agree  Daniela Tosi: certamente !
53 mins

agree  Ilaria Bottelli: anche "introduzione"
1 hr

agree  LuciaC: Di solito si tratta di lucidi o diapositive.
1 hr

agree  Melanie Albero: introduzione oppure presentazione sono giusti!
1 hr

agree  verbis: se si tratta di diapositive concordo, ma solo in questo caso
1 hr