KudoZ home » German to Italian » Marketing

Glanzpunkte setzen

Italian translation: conseguire/ottenere un brillante punteggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Glanzpunkte setzen
Italian translation:conseguire/ottenere un brillante punteggio
Entered by: martini

10:31 Dec 13, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Glanzpunkte setzen
Testo marketing gruppo varie aziende/marchi di produzione/ distribuzione di frutta.
XXX setzt Glanzpunkte unter den Zitrusfrüchten. Sotto (in EN) A star is born.
Poi si parla di questo nuovo marchio. Qualche suggerimento? Grazie.
martini
Italy
brillante punteggio
Explanation:
è fedele e allo stesso tempo abbastanza idiomatico e usato

vedi siti:

primi criteri di screening delle candidature ricevute sono: -Â il brillante punteggio
di laurea o diploma - l’età - eventuali master o corsi di ...
www.skillpass.it/page.aspx?tID=396 - 14k - Copia cache - Pagine simili

Mondiali 2002 - Quotidiani Espresso
... Sarà importante costruire una formazione equilibrata, formata da azzurri e
stranieri, che riesca a ottenere un brillante punteggio dopo ogni turno. ...
www.quotidianiespresso.it/common/ speciali/mondiali/fantacalcio/ - 22k - 13 dic 2003 - Copia cache - Pagine simili

consegue un brillante punteggio tra

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie per tutti i vostri validissimi contributi. Ho scelto questo perchè con "brillante" richiama maggiormente la "star" successiva ed è anche più fedele al testo di partenza. Grazie anusca!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5brillante punteggio
anusca
4mettere un fiore all'occhiello
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3e' il (nuovo) protagonista tra gli agrumi
Christel Zipfel
3frutti del sole
Daniela Tosi
2stella/star/perlafrancesca romana onofri


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
stella/star/perla


Explanation:
lo so che sembra assurdo, ma sarebbe come dire 'è il non plus ultra, il top, la perla, il diamante ...' degli agrumi. e come riferimento a 'a star is born' mi è venuto in mente questo. non t'ho aiutato molto, eh?

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mettere un fiore all'occhiello


Explanation:
????

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
frutti del sole


Explanation:
gli agrumi come frutti del sole, gli agrumi splendono come il sole

magari questa può essere un'idea
al momento non mi viene niente di meglio..

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1048

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
e' il (nuovo) protagonista tra gli agrumi


Explanation:
certo, non suona bene come l'espressione inglese, ma forse qualche spunto...

Ciao e buon lavoro

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354

1 day 7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
brillante punteggio


Explanation:
è fedele e allo stesso tempo abbastanza idiomatico e usato

vedi siti:

primi criteri di screening delle candidature ricevute sono: -Â il brillante punteggio
di laurea o diploma - l’età - eventuali master o corsi di ...
www.skillpass.it/page.aspx?tID=396 - 14k - Copia cache - Pagine simili

Mondiali 2002 - Quotidiani Espresso
... Sarà importante costruire una formazione equilibrata, formata da azzurri e
stranieri, che riesca a ottenere un brillante punteggio dopo ogni turno. ...
www.quotidianiespresso.it/common/ speciali/mondiali/fantacalcio/ - 22k - 13 dic 2003 - Copia cache - Pagine simili

consegue un brillante punteggio tra

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie per tutti i vostri validissimi contributi. Ho scelto questo perchè con "brillante" richiama maggiormente la "star" successiva ed è anche più fedele al testo di partenza. Grazie anusca!