KudoZ home » German to Italian » Marketing

Eurolochung

Italian translation: v.s.


17:24 Dec 15, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Eurolochung
Web di giardinaggio. Pagina per eventuali partner commerciali. I prodotti in vendita sono buonissimi, anche perche' hanno...
Beste Verpackung:
- Optisch ansprechende Hülle.
- Anschauliche Produktbeschreibung und Gebrauchsanweisung.
- Alle wichtigen Pflegehinweise.
- Alle notwendigen Sicherheitshinweise.
- Optimale Verkaufsverpackung (Eurolochung).
- Selbstverständlich mit EAN-Code.
Che cos'e' l'Eurolochung? Foratura/Perforazione Europea, ok, ma di che cosa?

GIA,
Marco
Marco Cevoli
Spain
Italian translation:v.s.
Explanation:
Vedi qui:
http://www.kroha.de/de/products/oneoffboxes/31/

Nella figura si capisce benissimo che cos'e' quest'Eurolochung. Serve per attaccare le confezioni per l'esposizione.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4perforazione per la sospensione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4v.s.
Christel Zipfel


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Vedi qui:
http://www.kroha.de/de/products/oneoffboxes/31/

Nella figura si capisce benissimo che cos'e' quest'Eurolochung. Serve per attaccare le confezioni per l'esposizione.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4354
Grading comment
Grazie.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perforazione per la sospensione


Explanation:
opp. perforazione EURO

Riscontri Google

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447