KudoZ home » German to Italian » Marketing

v. headline

Italian translation: maggiore pulizia=minor tempo


11:58 Jan 24, 2004
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: v. headline
L'argomento è sempre quello: lavelli e pulizia/ manutenzione degli stessi.
"einfach schneller sauber"
ho buttato giù diverse idee per questo headline, ma vorrei sapere anche le vostre... ancora grazie.
martini
Italy
Italian translation:maggiore pulizia=minor tempo
Explanation:
una semplice pulizia più veloce

oppure:

Più puliti/pulizia in minor tempo. Tutto qui.

Pulire bene e velocemente.

dunque, non ho letto le antecedenti domande, ergo: solo idee, e magari ho travisato il senso

rivolo alla pappa

ciaoni





--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 14:21:25 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: personalmente metterei qualcosa del tipo: pulire con minore fatica, nel marketinghese dobbiamo tener conto del pubblico di destinazione..............

ariciciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 14:21:54 (GMT)
--------------------------------------------------

per una pulizia più rapida

anche

ora vado davvero

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 14:53:38 (GMT)
--------------------------------------------------

una pulizia a fondo più veloce? (mantenendo il question mark)

idee in libertà......................................
Selected response from:

verbis
Grading comment
Oggi la pagina per il grading funziona! grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Una pulizia senza trucchi e senza inganni
Aniello Scognamiglio
3maggiore pulizia=minor tempo
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maggiore pulizia=minor tempo


Explanation:
una semplice pulizia più veloce

oppure:

Più puliti/pulizia in minor tempo. Tutto qui.

Pulire bene e velocemente.

dunque, non ho letto le antecedenti domande, ergo: solo idee, e magari ho travisato il senso

rivolo alla pappa

ciaoni





--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 14:21:25 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: personalmente metterei qualcosa del tipo: pulire con minore fatica, nel marketinghese dobbiamo tener conto del pubblico di destinazione..............

ariciciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 14:21:54 (GMT)
--------------------------------------------------

per una pulizia più rapida

anche

ora vado davvero

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-24 14:53:38 (GMT)
--------------------------------------------------

una pulizia a fondo più veloce? (mantenendo il question mark)

idee in libertà......................................

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368
Grading comment
Oggi la pagina per il grading funziona! grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Una pulizia senza trucchi e senza inganni


Explanation:
se proprio cerchi uno slogan:-)

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823