KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Nutzenkampagne

Italian translation: campagna di utilità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nutzenkampagne
Italian translation:campagna di utilità
Entered by: italia

13:47 Oct 27, 2005
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Nutzenkampagne
Qualcuno ha una definizione pregnante per questo termine? :o)
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
campagna di utilità/ di vantaggio
Explanation:
Come alternativa:)))
Buon lavoro!!!
Selected response from:

italia
Germany
Grading comment
Un grazie anche a Didi! :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3campagna benefici
dieter haake
2campagna di utilità/ di vantaggio
italia


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campagna benefici


Explanation:
... forse

didi

dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

2 days 20 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
campagna di utilità/ di vantaggio


Explanation:
Come alternativa:)))
Buon lavoro!!!

italia
Germany
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 6
Grading comment
Un grazie anche a Didi! :o)