KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Qualifizierung

Italian translation: competenze


12:46 Dec 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Qualifizierung
In einem nächsten Schritt geht es darum sicherzustellen, dass das Thema Kundenorientierung auch in die Qualifizierung der Führungskräfte einfliesst.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:competenze
Explanation:
metterei: che il tema dell'orientamento alla clientela confluisca nelle competenze bla bla...
ciao
roberta
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4competenzeRoberta Gado-Wiener
4 +2qualificazione
Alessandra Carboni Riehn
5qualificazioneLaura Lugatti


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
qualificazione


Explanation:
semplicemente?

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Notes to answerer
Asker: Scusa, ma *qualificazione* qui cosa vorrebbe dire? Lo so che il dizionario propone *qualificazione* ma la mia impressione che in italiano dia luogo a una frase priva di senso.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Lugatti:
30 mins
  -> grazie

agree  Costanza T.
1 hr
  -> grazie!

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
competenze


Explanation:
metterei: che il tema dell'orientamento alla clientela confluisca nelle competenze bla bla...
ciao
roberta

Roberta Gado-Wiener
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78: si, anche io direi competenze
3 hrs

agree  dieter haake: anch'io
3 hrs

agree  verbis
6 hrs

agree  Claudia Sarasin: :-)
9 hrs

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
qualificazione


Explanation:
Qualificazione

Laura Lugatti
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Ilde Grimaldi: nota del moderatore: ciao. La risposta "qualificazione" era già stata fornita 30 minuti prima (marcatempo sulle domande), in questi casi è opportuno assegnare un agree all'altro answerer e non fornire una risposta "doppione". grazie. Ilde
14 days