KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

600-mal

Italian translation: 600 esemplari


09:16 Apr 1, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: 600-mal
Wussten Sie, dass ...
(marchio di auto) den neuen (modello di auto) in Deutschland 600-mal verkaufen will (Prognose 2007)?

Cosa si intende? Grazie!
Beatrice T
Italy
Italian translation:600 esemplari
Explanation:
...che la ditta X intende vendere 600 esemplari del modello Y in Germania nel 2007
Selected response from:

ReginaWullimann
Spain
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5600 esemplariReginaWullimann
3600 volte
Heike Steffens


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
600 esemplari


Explanation:
...che la ditta X intende vendere 600 esemplari del modello Y in Germania nel 2007

ReginaWullimann
Spain
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: più bella la tua soluzione - Ciao e buona domenica!
0 min
  -> grazie - anche a te buona domenica (di lavoro, come vedo)

agree  Stefano Asperti
5 mins

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
17 mins

agree  Manuela Ferrari
7 hrs

agree  Enzo Schrembs: condivido!
9 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
600 volte


Explanation:
è forse un marchio di lusso? Così avrebbe senso, diversamente mi pare un po' poco ;-)

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 24