KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

anmelden

Italian translation: effettuare il login


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:sich anmelden
Italian translation:effettuare il login
Entered by: sabina moscatelli

17:37 Jun 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Indicazioni gestione negozi
German term or phrase: anmelden
Come posso tradurlo in questo contesto?
Pensavo a "registrare..."

Melden Sie sich über die Kasse (POS) an und heften Sie den Ausdruck an das Zeiterfassungsformular.

grazie!!!
Serena Tutino
Italy
effettuare il log-in (o login)
Explanation:
sich anmelden significa questo
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2effettuare il log-in (o login)
sabina moscatelli
5registrarsi
Giorgia Lo Cicero
4Aprire la sessione con...Patti01
4annunciatevi/notificatevi
Giovanna N.


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
annunciatevi/notificatevi


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 89

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
effettuare il log-in (o login)


Explanation:
sich anmelden significa questo

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
16 mins

agree  Morena Nannetti: d'accordo con la spiegazione data anche sopra
2 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Aprire la sessione con...


Explanation:
L'ho trovato molte volte cosi', per non utilizzare l'espressione in inglese, ma anche a me quella piace di piu'....!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2007-06-29 18:20:37 GMT)
--------------------------------------------------

Forse allora
Premere il tasto 'POS' .....

Patti01
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
registrarsi


Explanation:
...il termine e´sich anmelden = registrarsi. Facile e generico

Giorgia Lo Cicero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16