KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Bühne frei

Italian translation: "silenzio in sala - che lo spettacola abbia inzio"


16:29 Nov 5, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Bühne frei
Ruhe im Saal – Bühne frei – Vorhang auf und CD-Spieler auf Play!
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:"silenzio in sala - che lo spettacola abbia inzio"
Explanation:
il significato del detto in tedesco è : "silenzio in sala - che lo spettacola abbia inzio" o "che parliono gli attori"...

saluti Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-11-05 19:27:35 GMT)
--------------------------------------------------

spettacolo...è tardi...
Selected response from:

Filippo Thomann
Switzerland
Grading comment
Sì, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4"silenzio in sala - che lo spettacola abbia inzio"
Filippo Thomann
4nessuno sul palco
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nessuno sul palco


Explanation:
palco vuoto

potrebbe essere anche una tribuna, dipende dal contesto.

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2007-11-05 16:32:37 GMT)
--------------------------------------------------

niente tribuna, visto che si dice "Su il sipario"... Scusa!

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"silenzio in sala - che lo spettacola abbia inzio"


Explanation:
il significato del detto in tedesco è : "silenzio in sala - che lo spettacola abbia inzio" o "che parliono gli attori"...

saluti Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-11-05 19:27:35 GMT)
--------------------------------------------------

spettacolo...è tardi...

Filippo Thomann
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Sì, grazie!