KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Preisschild

Italian translation: cartellino del prezzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Preisschild
Italian translation:cartellino del prezzo
Entered by: Giovanna N.

14:40 Nov 8, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Preisschild
Preisschild

Cartello o etichetta dei prezzi?
Giovanna N.
Switzerland
cartellino del prezzo
Explanation:
al singolare.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3cartellino del prezzo
sabina moscatelli
4 +1etichetta col prezzo (o cartellino)
Mariamne Lohe


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
cartellino del prezzo


Explanation:
al singolare.

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
14 mins

agree  carlonesler: già, potrebbe essere anche etichetta, dipende dal contesto. In generale direi cartellino anch'io. ciao
44 mins

agree  Prawi
3 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
etichetta col prezzo (o cartellino)


Explanation:
:-)

Mariamne Lohe
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pincopallina: anch'io direi etichetta del prezzo
1 hr
  -> Grazie 1000!