KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

lösungsneutral

Italian translation: indipendente dalla soluzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:lösungsneutral
Italian translation:indipendente dalla soluzione
Entered by: Regina Eichstaedter

10:43 Feb 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: lösungsneutral
Handelt es sich wirklich um echte Ziele, welche sich auf das Projekt beziehen?
Echte Ziele liegen in der Zukunft, können durch aktives Handeln erreicht werden, wird bewusst angestrebt, ist vorstellbar und lösungsneutral formuliert.
Manuela Cravotta
Italy
indipendente dalla soluzione
Explanation:
direi....

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2008-02-14 11:39:06 GMT)
--------------------------------------------------

oppure avverbiale: formulato indipendentemente dalle soluzioni
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1indipendente dalla soluzione
Regina Eichstaedter
3senza ipoteche sul futuro per quanto riguarda le soluzioni da adottareKatia De Gennar


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
senza ipoteche sul futuro per quanto riguarda le soluzioni da adottare


Explanation:
altre possibilità:
senza ipoteche sulle soluzioni da adottare
definiti in modo neutrale rispetto alle soluzioni da adottare
definiti in modo da non anticipare la scelta delle soluzioni da adottare

Katia De Gennar
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 77

54 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
indipendente dalla soluzione


Explanation:
direi....

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2008-02-14 11:39:06 GMT)
--------------------------------------------------

oppure avverbiale: formulato indipendentemente dalle soluzioni

Regina Eichstaedter
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Carbini: concordo
2 hrs
  -> grazie, Dani!