KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Wirkgefüge

Italian translation: ambito di influenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wirkgefüge
Italian translation:ambito di influenza
Entered by: emilia de paola

12:54 Nov 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Wirkgefüge
Wirkgefüge des Führungsprozesses
Giovanna N.
Switzerland
ambito di influenza
Explanation:

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Wirkungen (outcomes und impacts) entstehen in einem Wirkgefüge. (oder Wirkungsgeflecht), in dem neben den internen (d.h. dem Vorhaben zugehörigen) Fakto- ...
www.die-gdi.de/CMS-Homepage/...nsf/(ynDK.../

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2008-11-12 13:43:42 GMT)
--------------------------------------------------

Si riferisce all'ambito di influenza di un processo, alla zona in cui il processo esercita un impatto. Gefüge si traduce anche con tessuto, nel senso ad esempio di tessuto sociale.

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2008-11-19 14:54:12 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

emilia de paola
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ambito di influenza
emilia de paola
3 +1struttura operante
Chiara Zanone


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
struttura operante


Explanation:
è una traduzione letterale non sò se è pertinente al tuo contesto ma spero sia di aiuto..

Chiara Zanone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo: che ne dite di "struttura operativa"?
1 hr
  -> In effetti è molto meglio! :)

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ambito di influenza


Explanation:

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Wirkungen (outcomes und impacts) entstehen in einem Wirkgefüge. (oder Wirkungsgeflecht), in dem neben den internen (d.h. dem Vorhaben zugehörigen) Fakto- ...
www.die-gdi.de/CMS-Homepage/...nsf/(ynDK.../

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2008-11-12 13:43:42 GMT)
--------------------------------------------------

Si riferisce all'ambito di influenza di un processo, alla zona in cui il processo esercita un impatto. Gefüge si traduce anche con tessuto, nel senso ad esempio di tessuto sociale.

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2008-11-19 14:54:12 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

emilia de paola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti