KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Hartwaren

Italian translation: ferramenta, utensileria, ceramiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hartwaren
Italian translation:ferramenta, utensileria, ceramiche
Entered by: babi

16:39 Nov 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Hartwaren
Purtroppo non ho alcun contesto... è una lista di oggetti...
babi
ferramenta, utensileria, ceramiche
Explanation:
Non è solo ferramenta, quindi farei direttamente un elenco il più aderente possibile alla realtà.
Non credo che esista in italiano l'equivalente di Hartwaren (o dell'inglese "hardware").
Selected response from:

Turz
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3ferramenta, utensileria, ceramicheTurz
5hardware
Laura Dal Carlo
4articoli solidi/prodotti solidiKamal Wallauer
4articoli da ferramenta
Ina Glörfeld Salzano


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
articoli da ferramenta


Explanation:
io li conosco così da sempre

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
articoli solidi/prodotti solidi


Explanation:
spero ti possa aiutare


Kamal Wallauer
Spain
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
ferramenta, utensileria, ceramiche


Explanation:
Non è solo ferramenta, quindi farei direttamente un elenco il più aderente possibile alla realtà.
Non credo che esista in italiano l'equivalente di Hartwaren (o dell'inglese "hardware").


    Reference: http://www.handelswissen.de/data/handelslexikon/buchstabe_h/...
Turz
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudiarome
1 hr

agree  Mariella Bonelli
15 hrs

agree  Sibylle Gassmann
15 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
hardware


Explanation:
guarda il sito...

--------------------------------------------------
Note added at 6 days (2008-12-01 10:59:43 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

oddio ho sbagliato in pieno... scusa!


    Reference: http://www.hartware.de/
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12