International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Trichter

Italian translation: Sales Funnel


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Trichter
Italian translation:Sales Funnel
Entered by: baroni

14:23 Nov 26, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Trichter
In una diapositiva destinata a rappresentanti di un'azienda di intimo ho:

Linksales-Trichter: das "Wann und Wie" des Link Sellings

Non puo' essere imbuto perche' non avrebbe senso
baroni
Sales Funnel
Explanation:
E' un grafico veramente a forma di imbuto, prova con Google Images
Sembra che non c'è un corrispondente italiano, io lo lascerei in inglese

http://http://www.fbinnovation.de/de/lexikon/sales_funnel.ph...
http://http://www.advboucle.com/detnews.asp?num=108
http://www.businessonline.it/6/StrategieeManagement/635/seco...
Selected response from:

Sibylle Gassmann
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Sales Funnel
Sibylle Gassmann
4 -1canale di vendita / rete di vendita
Cristina intern
3linee guidasmarinella


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
linee guida


Explanation:
nel Sansoni c'è anche un altro senso del termine:

jem. auf den T. bringen = far capire qc. a q.uno

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2008-11-26 14:33:29 GMT)
--------------------------------------------------

fors'anche suggerimenti - direttrici

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
canale di vendita / rete di vendita


Explanation:
Linksales Trichter = canale di vendita

- ***Das Sales Trichter (Sales Funnel)*** Modell kostenlos! :: MLM Infos ...2 Einträge - 2 Autoren
Verfasst am: 16/11/2007, 21:47 Titel: Das Sales Trichter (Sales Funnel) Modell kostenlos! ... Verfasst am: Titel: Sponsored Link, Nach unten Nach oben ...
www.mlm-infos.com/ftopic13647.html

Internet e nuovi canali di vendita - Lavorare gdo - Monster.it
***Internet e nuovi canali di vendita***. Page 1 of 1. Con i siti di e-commerce i players della distribuzione si rivelano fra i più attivi nello scenario della ...
gdolargoconsumo.monster.it/4667_it_p1.asp

Realizzazione siti internet, Realizzazione Siti Hotel, Agriturismi ... -Creazione e realizzazione siti internet di commercio elettronico, ... completa che permette di utilizzare ***internet come canale di vendita*** da affiancare ai ...
www.studioweb76.com/

Ampliare il canale vendita auto su internet, CarPhotoWeb -
Questa presentazione vi spiegherà come ampliare il vostro canale vendita auto su Internet questi sono i titoli delle slide ...
www.carphotoweb.it/guida_vendita_auto_internet.aspx

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 138
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Zea_Mays: è un grafico a forma di imbuto. E si chiama Sales Trichter, non Linksales Trichter.
24 mins
  -> Nel testo da tradurre : "**Linksales Trichter** (= link-sales Trichter) Linksales-Trichter: das 'Wann und Wie' des Link Sellings" -- "***Das Sales Trichter (Sales Funnel)*** Modell" : www.mlm-infos.com/ftopic13647.html

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Sales Funnel


Explanation:
E' un grafico veramente a forma di imbuto, prova con Google Images
Sembra che non c'è un corrispondente italiano, io lo lascerei in inglese

http://http://www.fbinnovation.de/de/lexikon/sales_funnel.ph...
http://http://www.advboucle.com/detnews.asp?num=108
http://www.businessonline.it/6/StrategieeManagement/635/seco...

Sibylle Gassmann
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays: oder "imbuto di vendita".
6 mins

disagree  Cristina intern: "Sales funnel" si trova nel mio primo esempio, marcato tra asterischi: ***Das Sales Trichter (Sales Funnel)*** www.mlm-infos.com/ftopic13647.html
9 mins

agree  Claudiarome
6 hrs