KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Metaplankarte

Italian translation: cartellone/tabellone Metaplan


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Metaplankarte
Italian translation:cartellone/tabellone Metaplan
Entered by: Christel Zipfel

21:36 Dec 30, 2010
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / Metaplankarte
German term or phrase: Metaplankarte
In un corso di formazione aziendale, viene menzionato insieme ai lucidi in ppt e altri strumenti di apprendimento.... credo siano foglietti simili ai post-it, ma non ne sono sicura. Qualcuno li ha mai sentiti?
Livia D'Amore
Italy
cartellone/tabellone Metaplan
Explanation:
penso che intendano questo. Se cerchi Metaplan in italiano, trovi una miriade di riscontri.

http://formroom.blogspot.com/

http://www.sardegnaterritorio.it/documenti/6_288_20100525120...
http://www.fvgsolidale.regione.fvg.it/Allegati/cooperazioneS...

Io lascerei Metaplan perché è un sistema brevettato.


Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cartellone/tabellone Metaplan
Christel Zipfel
4post it/foglietti esplicativi
Mari Lena


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
post it/foglietti esplicativi


Explanation:
Quì spiega esattamente cosa sono: http://www.cobocards.com/pool/card/84751932/metaplankarten/

e quì c'è proprio l'immagine di esempio: http://www.pieper-personalundbildung.de/seminare/seminarange...


    Reference: http://www.pieper-personalundbildung.de/seminare/seminarange...
    Reference: http://www.cobocards.com/pool/card/84751932/metaplankarten/
Mari Lena
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartellone/tabellone Metaplan


Explanation:
penso che intendano questo. Se cerchi Metaplan in italiano, trovi una miriade di riscontri.

http://formroom.blogspot.com/

http://www.sardegnaterritorio.it/documenti/6_288_20100525120...
http://www.fvgsolidale.regione.fvg.it/Allegati/cooperazioneS...

Io lascerei Metaplan perché è un sistema brevettato.




Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie.