KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

gemeinsam führen

Italian translation: gestire parallelamente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gemeinsam führen
Italian translation:gestire parallelamente
Entered by: Giulia D'Ascanio

08:12 Feb 10, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: gemeinsam führen
Die Farbwerke XXX Deutschland sind europäischer Marktführer als Spezialist für die Marke des Handels. Kunde ist der erfolgreiche Handel der Fach/Baumarktbranche – europaweit. Europas modernste Farben-/Lackfabrik (400 Mio. Ltr. p. a.) liefert in 20 Länder. XXX Geschäftsphilosophie ist neben der nachhaltigen Farbenproduktion vor allem die Entwicklung von Marken des Handels, die gemeinsam geführt werden.

Grazie mille :)
Giulia D'Ascanio
Italy
gestite comunemente
Explanation:
o gestite parallelamente
o proposte parallelamente sul mercato
o commercializzate parallelamente

nel senso che vengono offerte più marche sul mercato, si tratta però dello stesso produttore

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2012-02-10 09:17:59 GMT)
--------------------------------------------------

però non sono sicura perchè non conosco la ditta: potrebbe essere che diversi produttori vengano gestiti comunemente, allora ha ragione la collega...
Selected response from:

C.O.
Germany
Grading comment
Ho chiesto conferma al cliente, mi ha detto che si tratta proprio di questo, grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1portate avanti/implementate parallelamente/congiuntamente
otok silba
2 +1gestite comunementeC.O.
2gestire in cooperazioneKatia De Gennar


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
gestire in cooperazione


Explanation:
Potrebbe essere una soluzione: il produttore (colorificio) e il distributore (catena commerciale) lanciano un prodotto (ad esempio una vernice) sul mercato e lo gestiscono in cooperazione.

Katia De Gennar
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 77

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
gestite comunemente


Explanation:
o gestite parallelamente
o proposte parallelamente sul mercato
o commercializzate parallelamente

nel senso che vengono offerte più marche sul mercato, si tratta però dello stesso produttore

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2012-02-10 09:17:59 GMT)
--------------------------------------------------

però non sono sicura perchè non conosco la ditta: potrebbe essere che diversi produttori vengano gestiti comunemente, allora ha ragione la collega...


C.O.
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Ho chiesto conferma al cliente, mi ha detto che si tratta proprio di questo, grazie :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: voto per parallelamente e si tratta certamente di più marche e un solo soggetto
8 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
portate avanti/implementate parallelamente/congiuntamente


Explanation:
anche a me sembra che si tratta di due aspetti della filosofia aziendale (quindi un solo produttore) che vengono portati avanti piuttosto che gestiti


--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2012-02-10 13:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

... portati avanti insieme/congiuntamente...

otok silba
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Mei
14 mins
  -> grazie :-)