KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Layout

Italian translation: layout/schema


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Layout
Italian translation:layout/schema
Entered by: Chiara Zanone

16:41 Feb 24, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Layout
"Folgender Artikel ist im XXX ausverkauft:

HOLZKORB-SET, 2 STK., 7613164223302

Diejenigen Filialen, welche im Sommer auch das *Layout* Nr. 98 oder 99.1-2 führen, bitten wir den Platz mit dem Artikel XXX POWERSTICKS 200 STK., EAN XXX zu füllen."

Sto traducendo un catalogo con vari articoli (combustibili in questo caso, ma anche giocattoli e attrezzi da giardino) e spesso è presente il termine layout, cosa si intende secondo voi? Grazie mille!
Chiara Zanone
Italy
layout/schema
Explanation:
io lo lascerei in inglese, ma se decidi di tradurlo, in questo caso userei il termine "schema"
Selected response from:

otok silba
Switzerland
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2layout/schema
otok silba
3Corredo/Disposizione/Layout
benedetta74


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
layout/schema


Explanation:
io lo lascerei in inglese, ma se decidi di tradurlo, in questo caso userei il termine "schema"

otok silba
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Mei
30 mins
  -> grazie mille e buon fine settimana :-)

agree  Italiabenetti
1 day15 hrs
  -> grazie :-)

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Corredo/Disposizione/Layout


Explanation:
credo si tratti del corredo di un dato articolo (articolo corredato), ma in molti siti lasciano la parola layout così com'è....

Solo un suggerimento.

benedetta74
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian