KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Drei-Wellen-Getriebe

Italian translation: trasmissione a tre alberi

15:40 Mar 15, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Drei-Wellen-Getriebe
ZF-12-Gang Getriebe (Drei-Wellen-Getriebe)

Si tratta di una traduzione in campo automotive, sarebbe una trasmissione a 12 velocità ad albero triplo?

Suggerimenti?

Grazie
Martina
Martina Rotondi
Austria
Italian translation:trasmissione a tre alberi
Explanation:
Getriebe=trasmissione
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trasmissione a tre alberi
Franco Di Domenico Gomez
4cambio a tre alberi
Consuelo Castellari


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cambio a tre alberi


Explanation:
Cambio a tre alberi
I cambi di velocità sullo stesso asse sono formati dai seguenti alberi (Figura 4-21):
− albero di entrata 1 (o di presa diretta o anteriore o della frizione);
− albero ausiliario 2 (o secondario o contralbero);
− albero di uscita 3 (o primario o principale)
http://machinedesign.ing.unipi.it/wp/wp-content/uploads/2014...

Consuelo Castellari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasmissione a tre alberi


Explanation:
Getriebe=trasmissione

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12