Standort Marketing

Italian translation: Marketing territoriale

German term or phrase:Standort Marketing
Italian translation:Marketing territoriale
Entered by: Elisa Farina

16:03 May 22, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / formazione settore alberghiera
German term or phrase: Standort Marketing
Buon pomeriggio a tutti.

Il testo (svizzero) che sto traducendo è un contratto stipulato tra un ente turistico e un'azienda del settore della formazione per l'erogazione di corsi di formazione rivolti agli operatori dell'industria alberghiera.

Nel paragrafo introddutivo che presenta la situazione leggo:

AAA (= ente turistico) möchte im Bereich Bildung neue Akzente setzen. Durch innovative Lehrgänge und Kurse sollen die Leistungsträger im Bereich Digitale Revenue Marketing fit gemacht werden. Dies fördert die aktive Vermarktung der einzelnen Produkte in der Region und somit das ***Standort Marketing***.

Grazie mille sin d'ora per il vostro aiuto!
Elisa Farina
Spain
Marketing territoriale
Explanation:
Vedi link https://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/marketing_marke...
Selected response from:

Thomas Pleticha
Austria
Grading comment
Ne ho trovato conferma su testi CH. Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Marketing territoriale
Thomas Pleticha
4marketing di destinazione
Rita Sellitti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
marketing di destinazione


Explanation:
con "Standort" nell'accezione di "destinazione"
qui un paio di esempi
https://it.bab.la/dizionario/tedesco-italiano/der-standort

marketing di destinazione
https://www.google.it/search?ei=Tk0EW6qvIMjqUpO_qpAC&q="mark...





--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-05-22 17:08:48 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/search?q="marketing di destinazione" l...

https://books.google.it/books?id=Cz3JDgAAQBAJ&pg=PA143&lpg=P...



Rita Sellitti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Marketing territoriale


Explanation:
Vedi link https://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/marketing_marke...

Thomas Pleticha
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Ne ho trovato conferma su testi CH. Grazie mille!