Strandimpressione

Italian translation: le svariate e meravigliose sfaccettature che racchiude la spiaggia

German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Strandimpressione
Erleben Sie Orte und Erfahrungen, die Pauschaltouristen verborgen bleiben.

Genießen Sie die unzähligen wunderbaren ***Strandimpressionen***.
Grillen, chillen und feiern direkt am Traumstrand?
Befanetta81
Italy
Italian translation:le svariate e meravigliose sfaccettature che racchiude la spiaggia
Explanation:
oppure: …. sfaccettature della spiaggia

una proposta
Selected response from:

Lara Innsbruck
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1le svariate e meravigliose sfaccettature che racchiude la spiaggia
Lara Innsbruck
4momenti di svago (e relax) in spiaggia
Cristina intern


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
momenti di svago (e relax) in spiaggia


Explanation:
Strandimpressione = per trascorrere meravigliosi / indimenticabili momenti di svago in spiaggia

Offerta Mare e Benessere Gabicce in hotel all inclusive con spa e ...
www.bellavistahtl.com/1-it-58819-offerta-mare-e-benessere-g...
Offerta Mare e Benessere # in hotel all inclusive con spa e spiaggia: ... per trascorrere meravigliosi momenti di svago e relax in compagnia di amici, ...

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2018-06-20 13:51:53 GMT)
--------------------------------------------------

*attività * di svago (e relax) in spiaggia

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 154
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
le svariate e meravigliose sfaccettature che racchiude la spiaggia


Explanation:
oppure: …. sfaccettature della spiaggia

una proposta

Lara Innsbruck
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti: bellissima immagine!
28 mins
  -> grazie cara!