reichweitenstark

Italian translation: di larga (o ampia) portata/ad ampio raggio

German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: reichweitenstark
in den letzten Wochen konnte xxx viele neue Publisher gewinnen – d.h. eine Vielzahl an neuen und ***reichweitenstarken*** Angeboten
Vom kleinen Nischenblog bis zum ***reichweitenstarken*** Lifestyle- oder Newsportal, können Sie in fast jeder Kategorie sowie in allen Märkten neue Angebote finden.
Befanetta81
Italy
Italian translation:di larga (o ampia) portata/ad ampio raggio
Explanation:
direi così
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3per un ampio pubblico / in grado di raggiungere un ampio pubblico
martini
3di larga (o ampia) portata/ad ampio raggio
Danila Moro


  

Answers


21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di larga (o ampia) portata/ad ampio raggio


Explanation:
direi così

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 258
Grading comment
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per un ampio pubblico / in grado di raggiungere un ampio pubblico


Explanation:



Mapp Cloud - Mapp Digital
https://mapp.com/it/mapp-cloud/
... passando per innumerevoli social media, è assolutamente fondamentale rimanere al top di queste piattaforme per raggiungere il più ampio pubblico possibile ...

lo trovo spesso riferito a piattaforme, portali ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 21 hrs (2018-06-23 12:08:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

non ti ho fornito la risposta più scontata, presente anche nei glossari, proprio perché qui si parla di pubblico virtuale

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 125