KudoZ home » German to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

Der praxisgerechte Arbeitsfächer dient Ihnen als funktionales Arbeitsmittel

Italian translation: Il campionario di colori a ventaglio è un pratico strumento di lavoro


21:27 Nov 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / Pitture murali
German term or phrase: Der praxisgerechte Arbeitsfächer dient Ihnen als funktionales Arbeitsmittel
** Der praxisgerechte Arbeitsfächer dient Ihnen als funktionales Arbeitsmittel, ** das bei materialspezifischen
Fragen der Farbgestaltung schnell und treffsicher weiterhilft.
Mario Altare
Italian translation:Il campionario di colori a ventaglio è un pratico strumento di lavoro
Explanation:
vedi siti indicati
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
Grazie mille! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Il campionario di colori a ventaglio è un pratico strumento di lavoro
Laura Dal Carlo
3La pratica mazzetta colori rappresenta uno strumento di lavoro (funzionale) che vi permetterà di...Katia De Gennar


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il campionario di colori a ventaglio è un pratico strumento di lavoro


Explanation:
vedi siti indicati


    Reference: http://www.farbimpulse.de/artikel/titel/Ein_Faecher_voller_F...
Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48
Grading comment
Grazie mille! :)

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
La pratica mazzetta colori rappresenta uno strumento di lavoro (funzionale) che vi permetterà di...


Explanation:
"mazzetta colori" sembra essere il termine tecnico
rispetto all'originale ridondante, tenderei a ridurre gli aggettivi

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8