KudoZ home » German to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

TÜV- und Raum- hygienegutachten

Italian translation: certificazione TÜV e di igiene ambientale / certificazione di igiene TÜV e (di igiene) ambientale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:TÜV- und Raum- hygienegutachten
Italian translation:certificazione TÜV e di igiene ambientale / certificazione di igiene TÜV e (di igiene) ambientale
Entered by: Cristina intern

18:03 Nov 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / Pitture per rivestimenti
German term or phrase: TÜV- und Raum- hygienegutachten
Die Nachfrage nach ökologischen Produkten, deren Eigenschaften durch ** TÜV- und Raum- hygienegutachten ** überwacht werden, zieht an.
Mario Altare
certificazione TÜV e di igiene ambientale / certificazione di igiene TÜV e (di igiene) ambientale
Explanation:
A seconda della posizione dei trattini

TÜV Rheinland Group - HACCPIl TÜV Rheinland Group offre il servizio di certificazione del sistema di gestione dell’igiene HACCP alle società che producono, trasformano e vendono ...
www.tuvitalia.com/prodotti-servizi/sistemi/sistemi-gestione...

Intra - servizi per pulizie industriali, abbigliamento da lavoro ...... DELLE PRODUZIONI E DELLE TECNOLOGIE PER LE ATTIVITA' DELL'IGIENE AMBIENTALE .... Polveri molto sottili e/o tossiche (certificato TÜV). TUV H ...
www.intraservizi.com/dettagli_prodotti.php?id=69&cat=5&page...

Servizi ambientali: certificazioni,ISO 9001,ISO14001,TUVcertificazioni. Questo è dovuto al fatto che le procedure richieste per ... il cliente sull'utilizzo di un accurato programma di igiene ambientale che, ...
www.spaggiari-espurghi.it/azienda/certificazioni.htm

Certificazioni - Rama MobilitàPer la certificazione Ambientale l’ente di certificazione è TUV Italia Srl; l’ ultima verifica ispettiva è avvenuta nel mese di settembre 2005. ...
www.ramamobilita.it/spip.php?rubrique37

Legambiente | Premio Innovazione 2006I filtri igienici (certificati Hepa H11 e Tuv). L’Azienda svolge inoltre presso ... ambientali e ha testimonianza di ciò è certificato volontariamente EMAS. ...
www.premioinnovazione.legambiente.org/edizioni/2006/moduli/...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie di cuore! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4certificazione TÜV e di igiene ambientale / certificazione di igiene TÜV e (di igiene) ambientale
Cristina intern
3perizia del TÜV e di igiene ambientale
Petra Haag


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perizia del TÜV e di igiene ambientale


Explanation:
Sei sicuro che i "Bindestriche" siano al posto giusto?
Perchè cambiano di molto il significato ...
Buona serata
Petra

Petra Haag
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: Intanto grazie di cuore per la risposta! :) Nel sito da cui è estratto il testo c'è scritto esattamente "TÜV- und Raumhygienegutachten"


1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificazione TÜV e di igiene ambientale / certificazione di igiene TÜV e (di igiene) ambientale


Explanation:
A seconda della posizione dei trattini

TÜV Rheinland Group - HACCPIl TÜV Rheinland Group offre il servizio di certificazione del sistema di gestione dell’igiene HACCP alle società che producono, trasformano e vendono ...
www.tuvitalia.com/prodotti-servizi/sistemi/sistemi-gestione...

Intra - servizi per pulizie industriali, abbigliamento da lavoro ...... DELLE PRODUZIONI E DELLE TECNOLOGIE PER LE ATTIVITA' DELL'IGIENE AMBIENTALE .... Polveri molto sottili e/o tossiche (certificato TÜV). TUV H ...
www.intraservizi.com/dettagli_prodotti.php?id=69&cat=5&page...

Servizi ambientali: certificazioni,ISO 9001,ISO14001,TUVcertificazioni. Questo è dovuto al fatto che le procedure richieste per ... il cliente sull'utilizzo di un accurato programma di igiene ambientale che, ...
www.spaggiari-espurghi.it/azienda/certificazioni.htm

Certificazioni - Rama MobilitàPer la certificazione Ambientale l’ente di certificazione è TUV Italia Srl; l’ ultima verifica ispettiva è avvenuta nel mese di settembre 2005. ...
www.ramamobilita.it/spip.php?rubrique37

Legambiente | Premio Innovazione 2006I filtri igienici (certificati Hepa H11 e Tuv). L’Azienda svolge inoltre presso ... ambientali e ha testimonianza di ciò è certificato volontariamente EMAS. ...
www.premioinnovazione.legambiente.org/edizioni/2006/moduli/...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 74
Grading comment
Grazie di cuore! :)