KudoZ home » German to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

Unterblickschutz

Italian translation: Protezione vista di sotto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Unterblickschutz
Italian translation:Protezione vista di sotto
Entered by: Daniela Rita Mazzella

12:44 Feb 14, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: Unterblickschutz
Descrizione delle parti che compongono un nuovo rivestimento delle scale di legno
Daniela Rita Mazzella
Italy
protezione vista di sotto
Explanation:
Ho visto il disegno
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie mille Giovanni! credo sia proprio così!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3protezione vista di sotto
Giovanni Pizzati
2protezione dello spazio fra alzata e pedataLjapunov


Discussion entries: 1





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
protezione vista di sotto


Explanation:
Ho visto il disegno

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie mille Giovanni! credo sia proprio così!

22 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
protezione dello spazio fra alzata e pedata


Explanation:
... profilo di fissaggio ad U con *protezione dello spazio fra alzata e pedata* ... mi dispiace, riesco solo a parafrasare.

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Notes to answerer
Asker: Grazie!