KudoZ home » German to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

Brettschichtholz -"Sicht"

Italian translation: legno lamellare per applicazioni a vista


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Brettschichtholz -"Sicht"
Italian translation:legno lamellare per applicazioni a vista
Entered by: Ilde Grimaldi

14:27 Jan 23, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: Brettschichtholz -"Sicht"
Brettschichtholz -
"Sicht"

Einsatzbereich:
Wintergärten, Dach- und Wandkonstruktionen, Tragwerke,
Holztramdecken, Fertighausbau -
Im Vordergrund steht neben den statischen
Eigenschaften der Einsatz im Sichtbereich
barbara22
legno lamellare per applicazioni a vista
Explanation:
tento un'interpretazione, non è il mio campo.

le nomenclature bilingui de-it del comune di Bolzano disponibili in rete citano ad esempio:

behandeltes Holz wie lackierte Fenster und Türen, Rolläden, verleimtes Brettschichtholz u.ä.
legname trattato, impregnato e/o pitturato come porte e finestre, avvolgibili, legno lamellare e simili

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 14:39:03 (GMT)
--------------------------------------------------

oops, scusate, ho sbagliato del tutto nella fretta

so che qua ci dovrebbe essere la definizione e forse la traduzione (avevo salvato le liste di lemmi), ma non riesco a visualizzare la pagina
www.archinform.de/stichli/b.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 14:48:39 (GMT)
--------------------------------------------------

oops, scusate, ho sbagliato del tutto nella fretta

so che qua ci dovrebbe essere la definizione e forse la traduzione (avevo salvato le liste di lemmi), ma non riesco a visualizzare la pagina
www.archinform.de/stichli/b.htm
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tavole di compensato - "(a)vista"
Paola Gatto
2legno lamellare per applicazioni a vista
Ilde Grimaldi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
legno lamellare per applicazioni a vista


Explanation:
tento un'interpretazione, non è il mio campo.

le nomenclature bilingui de-it del comune di Bolzano disponibili in rete citano ad esempio:

behandeltes Holz wie lackierte Fenster und Türen, Rolläden, verleimtes Brettschichtholz u.ä.
legname trattato, impregnato e/o pitturato come porte e finestre, avvolgibili, legno lamellare e simili

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 14:39:03 (GMT)
--------------------------------------------------

oops, scusate, ho sbagliato del tutto nella fretta

so che qua ci dovrebbe essere la definizione e forse la traduzione (avevo salvato le liste di lemmi), ma non riesco a visualizzare la pagina
www.archinform.de/stichli/b.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 14:48:39 (GMT)
--------------------------------------------------

oops, scusate, ho sbagliato del tutto nella fretta

so che qua ci dovrebbe essere la definizione e forse la traduzione (avevo salvato le liste di lemmi), ma non riesco a visualizzare la pagina
www.archinform.de/stichli/b.htm

Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tavole di compensato - "(a)vista"


Explanation:
"Sicht" è controverso, secondo me. La parola in sé significa vista.

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian