KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

relaisgeschaltet

Italian translation: attivato tramite relais


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:relaisgeschaltet
Italian translation:attivato tramite relais
Entered by: Dipasquale

23:08 Dec 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: relaisgeschaltet
"Spannungsversorgung relaisgeschaltet". E' il testo dello schema elettrico di un veicolo.
Dipasquale
Attivato tramite relais
Explanation:
Praticamente la tensione elettrica o il circuito viene attivato e controllato da un realais (o relè). Spero aiuti
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(contatto per ) comando interruttore tramite relé
Paola Gatto
4chiusura comandata da relè
Gian
3 +1Attivato tramite relais
Felice Liserre


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Attivato tramite relais


Explanation:
Praticamente la tensione elettrica o il circuito viene attivato e controllato da un realais (o relè). Spero aiuti

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Sì !!! :-)
8 hrs
  -> Ciao Sergio, grazie e buon anno! Buon anno Dipasquale e a tutti voi, saluti, Felice

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chiusura comandata da relè


Explanation:
alimentazione di tensione tramite chiusura interruttore comandato da relè

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(contatto per ) comando interruttore tramite relé


Explanation:
Penso che in italiano si direbbe correttamente: il relé comanda il contatto per (in questo caso) la chiusura dell'interruttore, permettendo quindi il passaggio della tensione e l'alimentazione elettrica.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 10 hrs 41 mins (2005-12-23 09:50:28 GMT)
--------------------------------------------------

Per meglio dire e per dire in modo più sintetico: comando della tensione a relé

Paola Gatto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 134