KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Teilverfahren

Italian translation: fresatura a divisione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Teilverfahren
Italian translation:fresatura a divisione
Entered by: Guido Villa

18:06 Dec 29, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Teilverfahren
Testo completo del passaggio: "Mehrgängigkeit kann entweder durch das Teilverfahren oder Wälzwirbeln erzeugt werden!. Grazie!
Guido Villa
Italy
fresatura a divisione
Explanation:
Si tratta di una metodica specifica usata per la fresatura, dove di solito il creatore presenta un divisore

Ciao

Walter
Selected response from:

Walter Mazzola
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fresatura a divisione
Walter Mazzola
3a modulotiziana72


Discussion entries: 4





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a modulo


Explanation:
se ha a che fare con "Fräsen" può significare a modulo....
vedi: Verzahnen durch Fraesen nach dem Teilverfahren taglio con fresa a modulo
frase trovata sul sito EuroDicAutom

tiziana72
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fresatura a divisione


Explanation:
Si tratta di una metodica specifica usata per la fresatura, dove di solito il creatore presenta un divisore

Ciao

Walter

Walter Mazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Grazie!