eingepresst

Italian translation: inserito a pressione

German term or phrase:eingepresst
Italian translation:inserito a pressione
Entered by: martini

14:28 Nov 20, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: eingepresst
Elenco di chiavi a bussola per viti/bussole giraviti
tra le caratteristiche
mit eingepresstem Stift
Nei vari cataloghi che trovo in rete si specifica più che altro con inserto fosfatato, brunito, oppure punta in acciaio speciale brunito/per utensili e sim.
Nei dizionari per eingepresst trovo incorporato, per Einpress- a pressione.
Qualche idea più precisa? Grazie!
martini
Italy
inserito a pressione
Explanation:
inserito a pressione un perno

einpressen = inserire a pressione (Diz. Hoepli)

--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2006-11-20 15:18:53 GMT)
--------------------------------------------------

eingepresstem stift bei Mercateo günstig kaufeneingepresstem stift: 21 Artikel für ‘eingepresstem stift’ bei Mercateo, dem Online-Händler für Geschäftskunden. Jetzt günstig und einfach bestellen.
www.mercateo.com/kw/eingepresstem(20)stift/eingepresstem_st... - 38k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

mit eingepresstem Stift und Kugelfangrille bei Mercateo günstig kaufenmit eingepresstem Stift und Kugelfangrille: 20 Produkte in Kategorie 'mit eingepresstem Stift und Kugelfangrille' in 'Schraubendreher-Einsatz' > 'für ...
www.mercateo.com/c/7PW-1312031/mit_eingepresstem_Stift_und_... - 35k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.mercateo.com ]

Stecknüsse » Stecknüsse 1/2' | Profi WerkzeugeHandbetätigt, mit eingepresstem Stift. Mit Innenvierkantantrieb nach DIN 3120 - C 12,5, ISO 1174 mit Kugelfangrille, mit griffiger Kreuzrändelung. ...
www.werkzeugoase.de/kategorie.aspx?kat=8315 - 89k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:30:55 GMT)
--------------------------------------------------

le chiavi hanno inserito a pressione un codolo per poter usare una chiave a cricco

http://www.werkzeugoase.de/kategorie.aspx?kat=9296&_p=9

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:32:23 GMT)
--------------------------------------------------

anche

una bussola inserita a pressione

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:35:41 GMT)
--------------------------------------------------

io credo si tratti di chiavi per viti ad esagono incassato (ma potrebbero essere anche cacciaviti) che sono inseriti a pressione in una bussola che all'interno ha un foro a sezione quadrata per l'inserimento della chiave a bussola.
Nella bussola c'è anche una pallina che fa fa tenuta della chiave a cricco. Guarda qualche foto dell'ultimo riferimento

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:37:38 GMT)
--------------------------------------------------

se si parla di bussole per chiavi a cricco allora il pezzo inserito a pressione può essere trattato (brunito o altro) e può essere un cacciavite o una chiave per viti a brugola

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:44:32 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mercateo.com/p/7PW-61240100/Steckschl_Eins_1_2_6k...

http://www.mercateo.com/p/7PW-61240190/Steckschl_Eins_1_2_6k...

http://www.werkzeugoase.de/kategorie.aspx?kat=8315

eBay Italia: chiavi a bussola Pastorino 764 1/4 46 pezzi (oggetto ...3 Bussole con inserto 4-5,5-7. 3 Bussole con inserto 1-2-3 ... 6 Bussole con inserto 10-15-20-25-30-40. 1 Inserto esagonale con quadro. 1 Snodo cardanico ...
cgi.ebay.it/chiavi-a-bussola-Pastorino-764-1-4-46-pezzi_W0QQitemZ200039840991QQihZ010QQcategoryZ23782QQcm... - 64k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in cgi.ebay.it ]

Chiavi a bussola con inserto


--------------------------------------------------
Note added at 2 days4 hrs (2006-11-22 18:42:31 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.incanimelis.it/usag_chiavi a bussola.pdf
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4inserito a pressione
Gian
3impresso
Regina Eichstaedter


Discussion entries: 3





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impresso


Explanation:
letteralmente: inserito a pressione, ma penso l'unica sia "imprimere"

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 76

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inserito a pressione


Explanation:
inserito a pressione un perno

einpressen = inserire a pressione (Diz. Hoepli)

--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2006-11-20 15:18:53 GMT)
--------------------------------------------------

eingepresstem stift bei Mercateo günstig kaufeneingepresstem stift: 21 Artikel für ‘eingepresstem stift’ bei Mercateo, dem Online-Händler für Geschäftskunden. Jetzt günstig und einfach bestellen.
www.mercateo.com/kw/eingepresstem(20)stift/eingepresstem_st... - 38k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

mit eingepresstem Stift und Kugelfangrille bei Mercateo günstig kaufenmit eingepresstem Stift und Kugelfangrille: 20 Produkte in Kategorie 'mit eingepresstem Stift und Kugelfangrille' in 'Schraubendreher-Einsatz' > 'für ...
www.mercateo.com/c/7PW-1312031/mit_eingepresstem_Stift_und_... - 35k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.mercateo.com ]

Stecknüsse » Stecknüsse 1/2' | Profi WerkzeugeHandbetätigt, mit eingepresstem Stift. Mit Innenvierkantantrieb nach DIN 3120 - C 12,5, ISO 1174 mit Kugelfangrille, mit griffiger Kreuzrändelung. ...
www.werkzeugoase.de/kategorie.aspx?kat=8315 - 89k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:30:55 GMT)
--------------------------------------------------

le chiavi hanno inserito a pressione un codolo per poter usare una chiave a cricco

http://www.werkzeugoase.de/kategorie.aspx?kat=9296&_p=9

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:32:23 GMT)
--------------------------------------------------

anche

una bussola inserita a pressione

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:35:41 GMT)
--------------------------------------------------

io credo si tratti di chiavi per viti ad esagono incassato (ma potrebbero essere anche cacciaviti) che sono inseriti a pressione in una bussola che all'interno ha un foro a sezione quadrata per l'inserimento della chiave a bussola.
Nella bussola c'è anche una pallina che fa fa tenuta della chiave a cricco. Guarda qualche foto dell'ultimo riferimento

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:37:38 GMT)
--------------------------------------------------

se si parla di bussole per chiavi a cricco allora il pezzo inserito a pressione può essere trattato (brunito o altro) e può essere un cacciavite o una chiave per viti a brugola

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-11-20 15:44:32 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.mercateo.com/p/7PW-61240100/Steckschl_Eins_1_2_6k...

http://www.mercateo.com/p/7PW-61240190/Steckschl_Eins_1_2_6k...

http://www.werkzeugoase.de/kategorie.aspx?kat=8315

eBay Italia: chiavi a bussola Pastorino 764 1/4 46 pezzi (oggetto ...3 Bussole con inserto 4-5,5-7. 3 Bussole con inserto 1-2-3 ... 6 Bussole con inserto 10-15-20-25-30-40. 1 Inserto esagonale con quadro. 1 Snodo cardanico ...
cgi.ebay.it/chiavi-a-bussola-Pastorino-764-1-4-46-pezzi_W0QQitemZ200039840991QQihZ010QQcategoryZ23782QQcm... - 64k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in cgi.ebay.it ]

Chiavi a bussola con inserto


--------------------------------------------------
Note added at 2 days4 hrs (2006-11-22 18:42:31 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.incanimelis.it/usag_chiavi a bussola.pdf

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Grading comment
grazie!
Notes to answerer
Asker: v. aggiunta, es.: Mit eingepresstem Stift, Spitze brüniert. Perno? Si intende la parte con l'attacco/bocca ad es. esagonale?

Asker: mi ricorreggo: la parte con l'attacco quadro (la bocca esag. non c'entra)

Asker: quindi con codolo inserito a pressione?