KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

in die Maschine fassen

Italian translation: introdurre le mani nella macchina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in die Maschine fassen
Italian translation:introdurre le mani nella macchina
Entered by: Guido Villa

19:52 Feb 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: in die Maschine fassen
Testo completo del passo: "Beim Betrieb nicht in die Maschine fassen!". Grazie!
Guido Villa
Italy
introdurre le mani nella macchina
Explanation:
Evitare di introdurre le mani nella macchina durante il funzionamento

Così hai un'altra alternativa!! Ciao!
Selected response from:

Enrica Torti
Italy
Grading comment
tutti meritavano dei punti, ma "introdurre" rappresenta un espressione migliore. GRazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Non infilare le mani nella macchina ...
Heike Steffens
4introdurre le mani nella macchina
Enrica Torti
4mettere le mani nella macchina
Mag. Dr. Elisabetta Mataloni


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Non infilare le mani nella macchina ...


Explanation:
... quando è in funzionamento.

Buon lavoro!

Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 613

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Walter Carollo
36 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mettere le mani nella macchina


Explanation:
oppure non mettere le mani nel macchinario, a seconda di che cosa stiamo parlando.
Vedi tu.
E' una indicazione di pericolo:
Non mettere le mani nella macchina.
Pericolo!

Mag. Dr. Elisabetta Mataloni
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
introdurre le mani nella macchina


Explanation:
Evitare di introdurre le mani nella macchina durante il funzionamento

Così hai un'altra alternativa!! Ciao!

Enrica Torti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48
Grading comment
tutti meritavano dei punti, ma "introdurre" rappresenta un espressione migliore. GRazie!