KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

kaltpilgeranlage

Italian translation: laminatoio a freddo a passo di pellegrino


21:13 Mar 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: kaltpilgeranlage
Impianto di laminazione a "passo del pellegrino" a freddo?

Vi ringrazio davvero per ogni conferma (o il contrario..)
Felice Liserre
Germany
Italian translation:laminatoio a freddo a passo di pellegrino
Explanation:
un'alternativa che viene usata in Mannesmann per cui ho fatto taaaaante traduzioni di questo "bellissimo" argomento ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 9 ore (2007-03-13 06:35:09 GMT)
--------------------------------------------------

Fonte: Dizionario ferro e acciaio, edito dal Verein Deutscher Eisenhüttenleute - Verlag Stahleisen mbh
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie Heike, grazie Margherita, sebbene ambedue corrette, ho preferito questa versione perchè era quella desiderata dal cliente...grazie, buon lavoro e buona giornata! F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4laminatoio a freddo a passo di pellegrino
Heike Steffens
4laminatoio pellegrino per laminazione a freddo
Margherita Ferrero


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
laminatoio pellegrino per laminazione a freddo


Explanation:
esiste il "laminatoio pellegrino"

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
laminatoio a freddo a passo di pellegrino


Explanation:
un'alternativa che viene usata in Mannesmann per cui ho fatto taaaaante traduzioni di questo "bellissimo" argomento ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 9 ore (2007-03-13 06:35:09 GMT)
--------------------------------------------------

Fonte: Dizionario ferro e acciaio, edito dal Verein Deutscher Eisenhüttenleute - Verlag Stahleisen mbh

Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 613
Grading comment
Grazie Heike, grazie Margherita, sebbene ambedue corrette, ho preferito questa versione perchè era quella desiderata dal cliente...grazie, buon lavoro e buona giornata! F