KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Querstrebe

Italian translation: rinforzo trasversale.....rinforzo per il lungo


18:10 Mar 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Querstrebe
Si tratta di una sbarra che serve a completare il montaggio di un lettino per visite. Nel contesto è untilizzata in contrapposizione con Laengsstrebe. Si può parlare di traversa e traversa longitudinale?
Contesto: Zu Erhöhung der Standfestigkeit, kann das Untergestell mit Querstreben ausgestattet sein.kann das Untergestell mit Querstreben ausgestattet sein. Und falls Querstreben vorhanden sind, kann die Liege mit einer zusätzlichen Längstrebe ausgestattet sein.
pecon
Italian translation:rinforzo trasversale.....rinforzo per il lungo
Explanation:
Vorschlag
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rinforzo trasversale.....rinforzo per il lungoBeate Simeone-Beelitz
3puntello trasversaleines1105
3Barra trasversaleSappetta


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rinforzo trasversale.....rinforzo per il lungo


Explanation:
Vorschlag


Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 56

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Barra trasversale


Explanation:
La mia proposta è "barra trasversale" e "barra longitudinale".

Buon lavoro!



Sappetta
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 days2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
puntello trasversale


Explanation:
Vorschlag

ines1105
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3