KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Flusenabscheider

Italian translation: troncatore di lanugine


12:56 Mar 27, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Aeration
German term or phrase: Flusenabscheider
Come tradurreste Flusenabscheider ? Si tratta di un filtro che ferma le fibre e i micro-resti di tessuto in modo che non entrino in un circuito di areazione. Per ora ho tradotto "collettore di lanugine" ma non mi piace affatto
CHIARA NANNICINI
Belgium
Italian translation:troncatore di lanugine
Explanation:
si dovrebbe trattare di un dispositivo che non raccoglie semplicemente la lanugine, bensì la trancia proprio (dal materiale in lavorazione)
forse potresti combinare le due parole troncatore-raccoglitore (o collettore)
Selected response from:

ReginaWullimann
Spain
Grading comment
grazie della risposta, ma trattasi di un impianto di areazione sofisticato (sale operatorie ecc) Non c'è materiale in lavorazione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4separatore di lanugine
Aennchen
3troncatore di lanugineReginaWullimann


Discussion entries: 2





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
troncatore di lanugine


Explanation:
si dovrebbe trattare di un dispositivo che non raccoglie semplicemente la lanugine, bensì la trancia proprio (dal materiale in lavorazione)
forse potresti combinare le due parole troncatore-raccoglitore (o collettore)

ReginaWullimann
Spain
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 37
Grading comment
grazie della risposta, ma trattasi di un impianto di areazione sofisticato (sale operatorie ecc) Non c'è materiale in lavorazione

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
separatore di lanugine


Explanation:
in ogni caso è un separatore trattandosi di un circuito di aerazione

Aennchen
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 122