KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

höchstfeste Stählen

Italian translation: acciaio ad altissima resistenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:höchstfeste Stählen
Italian translation:acciaio ad altissima resistenza
Entered by: Serena Tutino

08:20 Apr 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Corso di formazione
German term or phrase: höchstfeste Stählen
Erstmaliger Einsatz von höchstfestem warm umgeformten Stählen.

Io ho pensato di tradurlo con acciaio estremamente rigido modellabile a caldo. Che dite?

Grazie!
Serena Tutino
Italy
acciai ad altissima resistenza
Explanation:
hochfester Stahl = acciaio ad alta resistenza
höchstfester Stahl = acciaio ad altissima resistenza

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2007-04-06 08:56:19 GMT)
--------------------------------------------------

Esempi
http://www.mazzoleni.it/fa,it.htm

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwm.jsp?idContent=52...

Acciaio a media e bassa resistenza, Acciaio ad alta resistenza, Acciaio ad altissima resistenza, Acciaio inox...
http://www.kappaviti.com/ch_ita/ip_meta.htm
Selected response from:

Nicole Maina
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1acciai ad altissima resistenza
Nicole Maina
4Acciai altamente resistenti / ad alta resistenza
Giuliana Buscaglione


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Acciai altamente resistenti / ad alta resistenza


Explanation:
--

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Specializes in field
PRO pts in category: 322

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
acciai ad altissima resistenza


Explanation:
hochfester Stahl = acciaio ad alta resistenza
höchstfester Stahl = acciaio ad altissima resistenza

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2007-04-06 08:56:19 GMT)
--------------------------------------------------

Esempi
http://www.mazzoleni.it/fa,it.htm

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwm.jsp?idContent=52...

Acciaio a media e bassa resistenza, Acciaio ad alta resistenza, Acciaio ad altissima resistenza, Acciaio inox...
http://www.kappaviti.com/ch_ita/ip_meta.htm

Nicole Maina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxMaren Paetzo
13 mins