KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

in die .... eingehen zu lassen

Italian translation: tener conto ... per


10:46 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: in die .... eingehen zu lassen
Verflüssigungsdruckregelung

...
Diese intelligente Regelungstechnik erkennt dabei, wie sich der Druck bei einer bestimmten Drehzahländerung verhält und ist so in der lage, Betriebsänderungen wie Lastschwankungen in die jeweils optimale Drehzahl eingehen zu lassen.
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:tener conto ... per
Explanation:
quindi la seconda parte della frase si potrebbe tradurre così:

... e di conseguenza è in grado di tener conto di varizioni delle condizioni come le oscillazioni del carico per definire il numero ideale dei giri.

probabilmente troverai una soluzione migliore per la frase completa :-)
Selected response from:

Natascha Spinetto
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5variare la velocità di rotazione ottimale anche in funzione di ...
Aennchen
3 +1tener conto ... per
Natascha Spinetto


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tener conto ... per


Explanation:
quindi la seconda parte della frase si potrebbe tradurre così:

... e di conseguenza è in grado di tener conto di varizioni delle condizioni come le oscillazioni del carico per definire il numero ideale dei giri.

probabilmente troverai una soluzione migliore per la frase completa :-)

Natascha Spinetto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
18 hrs
  -> grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
variare la velocità di rotazione ottimale anche in funzione di ...


Explanation:
xxxx

Aennchen
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 122