KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Bereich

Italian translation: campo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bereich
Italian translation:campo
Entered by: Monica Cecere

01:21 Sep 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Bereich
Arbeiten Sie ausschließlich mit dem dafür vorgesehenen Bereich des Werkzeuges
Trovo difficile tradurre questa frase e in particolare il termine Bereich
Monica Cecere
Germany
campo
Explanation:
campo previsto per l'utensile/lo strumento
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
tante grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4campo
Gian
4parte dell'attrezzo
anusca
3reparto ad hoc previsto per....smarinella


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
reparto ad hoc previsto per....


Explanation:
Collabori/Si prega di collaborare esclusivamente con il reparto ad hoc previsto/istituito per....

penso si riferisca a una collaborazione con un reparto/settore/ specifico (che sarà? manutenzione? sviluppo? boh)

all'inizio pensavo si riferisse a una parte dello strumento stesso...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
parte dell'attrezzo


Explanation:
solo con la parte dell'attrezzo prevista per l'uso a cui è destinato

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 148

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
campo


Explanation:
campo previsto per l'utensile/lo strumento

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Grading comment
tante grazie