KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Behälterbauart

Italian translation: tipologia costruttiva dei serbatoi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Behälterbauart
Italian translation:tipologia costruttiva dei serbatoi
Entered by: Gian

08:59 Nov 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Behälterbauart
"Überwachung der Behälterbauart (tipo di contenitore) A im Betrieb
G.1 Allgemeines
Die Wartungsempfehlungen in diesem Anhang beruhen auf jahrzehntelangen Erfahrungen der großen Eisenbahnen der Bundesrepublik Deutschland (DB), der Niederlande (NS) und Frankreichs (SNCF).
Diese Empfehlungen erfüllen die Mindestsicherheitsanforderungen während des normalen Betriebes der Behälterbauart A."

che contenitore dovrebbe essere?
Maria Elisa Albanese
Italy
tipologia costruttiva dei serbatoi
Explanation:
PDF] Diapositiva 1 Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Serbatoi. ˘ Tipologie costruttive (1) ... Classificazione dei serbatoi in funzione della posizione rispetto al terreno ...
host.uniroma3.it/docenti/volpi/Infrastrutture_idra_2/Lezione11.pdf - Pagine simili - Salva risultato

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-11-11 10:55:08 GMT)
--------------------------------------------------

Penso di sì; ma tu dovresti vedere il contesto
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tipologia costruttiva dei serbatoi
Gian
4tipo di costruzione del contenitoreEllen Kraus


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tipo di costruzione del contenitore


Explanation:
ist, glaube ich, was hier gemeint ist.

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 35

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tipologia costruttiva dei serbatoi


Explanation:
PDF] Diapositiva 1 Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Serbatoi. ˘ Tipologie costruttive (1) ... Classificazione dei serbatoi in funzione della posizione rispetto al terreno ...
host.uniroma3.it/docenti/volpi/Infrastrutture_idra_2/Lezione11.pdf - Pagine simili - Salva risultato

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-11-11 10:55:08 GMT)
--------------------------------------------------

Penso di sì; ma tu dovresti vedere il contesto

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: Quindi gian pensi possa usare SERBATOIO? anche perchè in serguito parla di passaggi di scolo...

Asker: si infatti ho trovato. è recipienti. grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
19 mins