KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

4fache der Tiefe

Italian translation: 4 volte la profondità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:4fache der Tiefe
Italian translation:4 volte la profondità
Entered by: Maria Elisa Albanese

10:24 Nov 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: 4fache der Tiefe
"die Verformungen duerfen nicht:
tiefer sein als:
1/50 des Behaelterdurchmessers und nicht breiter als das 4fache der Tiefe."

un quarto?
Maria Elisa Albanese
Italy
4 volte la profondità
Explanation:
più semplicemente
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +54 volte la profondità
Margherita Ferrero
4 +2il quadruplo, quattro volte
Alessandro Zocchi
4 +1quadruplo della profonditàtralogos


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
il quadruplo, quattro volte


Explanation:
...ad un valore corrispondente a quattro volte la profondità.

HTH

Ale

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-11-11 10:32:36 GMT)
--------------------------------------------------

"un quarto" = "ein Viertel"

Alessandro Zocchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: sissì :-)
3 mins
  -> hihhì :-)

agree  Gian
1 day6 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
4 volte la profondità


Explanation:
più semplicemente

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Zanone
7 mins
  -> grazie Chiara

agree  Giuseppe Duina
19 mins
  -> grazie Giuseppe

agree  Laura Dal Carlo
30 mins
  -> grazie Laura

agree  Alessandro Zocchi: non posso che concordare
1 hr
  -> grazie Alessandro..di gran classe ....

agree  Gabriella Fisichella: senz'altro
2 hrs
  -> ma grazie anche a te...Gabriella: mi è venuto subito come avrei tradotto

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
quadruplo della profondità


Explanation:
nella frase:
"le deformazioni non devono:
superare in profondità
1/50 del diametro del contenitore
ed in larghezza
il quadruplo della profondità."

tralogos
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  noemi von Mallasz
1 day3 hrs