KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Werksnormteil

Italian translation: Parti standard da officina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Werksnormteil
Italian translation:Parti standard da officina
Entered by: emilia de paola

12:21 Nov 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Werksnormteil
It's part of a list of words related to automotive mechanics.
Thank you for your help!
Elvira Naimoli
Italy
Parti standard da officina
Explanation:
Su questo sito in inglese Normteile è tradotto con standard parts,quindi in italiano parti o pezzi standard.

SMAP 3D PartKeeper CAD-Programm Part Keeper - [ Traduci questa pagina ]
English Version SMAP 3D · SMAP 3D CAD-Software Deutsche Version ... des PartFinder darzustellen und diese somit als Werksnormteile zur Verfügung zu stellen. ...
www.smap3d.com/CAD-part-keeper.html - 14k -

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-11-17 10:44:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

emilia de paola
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Parti standard da officina
emilia de paola
3componente a norma
Laura Dal Carlo
3elemento/componente normalizzato
Barbara Miliacca


Discussion entries: 2





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elemento/componente normalizzato


Explanation:
ossia soggetto a "normalizzazione" =
COMM Processo di regolamentazione dei prodotti industriali coordinato da un'azienda per definire l'insieme dei requisiti che essi devono soddisfare.

(fonte: dizionario Hoepli online)

cfr. anche:
http://www.google.it/search?hl=it&q=componente normalizzato ...

Ciao e buon lavoro.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-11-12 14:08:54 GMT)
--------------------------------------------------

cfr qui la traduzione in varie lingue:
http://www.festo-didactic.com/int-en/services/online-diction...


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=meccanica+automobilistic...
    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/Normteil
Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
componente a norma


Explanation:
Norm = fabbricato secondo le normative europee

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 99

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Parti standard da officina


Explanation:
Su questo sito in inglese Normteile è tradotto con standard parts,quindi in italiano parti o pezzi standard.

SMAP 3D PartKeeper CAD-Programm Part Keeper - [ Traduci questa pagina ]
English Version SMAP 3D · SMAP 3D CAD-Software Deutsche Version ... des PartFinder darzustellen und diese somit als Werksnormteile zur Verfügung zu stellen. ...
www.smap3d.com/CAD-part-keeper.html - 14k -

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-11-17 10:44:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

emilia de paola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Notes to answerer
Asker: Grazie mille! In effetti il problema era proprio di tradurre "Werksnormteil" e non solo "Normteil". Grazie di nuovo! :-)