KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Drehrichtungswächter

Italian translation: Controllo senso ciclico fasi


19:29 Nov 22, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Drehrichtungswächter
Il contesto è poco ma si parla di uninterruttore di una macchina agricola...

* In Stufe „3“ ist der Drehrichtungswächter überbrückt.
In dieser Stellung kann mit Hilfe des Wendeschalters „Motordrehrichtung“
die Pumpe sowohl rechts- als auch linksherum drehen.
Giulio Tabossi
Italian translation:Controllo senso ciclico fasi
Explanation:
Ho trovato un riscontro nel web - vedi tu
Selected response from:

Kerstin Thomas
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Controllo senso ciclico fasi
Kerstin Thomas
3Dispositivo di blocco del senso di rotazioneClaudiarome
3sensore di controllo di rotazione
valentina bigiarini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sensore di controllo di rotazione


Explanation:
sembra questo, ma non si trovano riscontri bilingue.
vedi sotto se ti torna !

Sensori di controllo di rotazione - ITECA-SOCADEI - Encoder ...Sensori di controllo di rotazione - ITECA-SOCADEI - Encoder rotativo, Sensore angolare - Trovare tutti i fabbricanti su DirectIndustry | industria ...
www.directindustry.it/prod/iteca-socadei/sensore-di-control...

valentina bigiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Dispositivo di blocco del senso di rotazione


Explanation:
http://ingchim.ing.uniroma1.it/~mazzarot/pagina mia internet...

Wächter potrebbe anche indicare un allarme innescato dal senso sbagliato di rotazione, ma dal momento che nella "Stufe 3" il Wächter viene disattivato, opto per il blocco del senso di rotazione.

Claudiarome
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Controllo senso ciclico fasi


Explanation:
Ho trovato un riscontro nel web - vedi tu


    Reference: http://www.automation.siemens.com/download/internet/cache/3/...
    Reference: http://www.siemens.it/ad/et/beta/pdf/CAPITOLO%206/5TT3%20423...
Kerstin Thomas
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 43