KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Entnahme-Kondensationsturbine

Italian translation: turbine a condensazione con spillamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Entnahme-Kondensationsturbine
Italian translation:turbine a condensazione con spillamento
Entered by: Ilana De Bona

11:13 Feb 2, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Entnahme-Kondensationsturbine
Sempre la descrizione di una centrale elettrica. Stesso contesto di prima!
Grazie!
Ilana De Bona
Italy
turbine a condensazione con spillamento
Explanation:
-
Selected response from:

Giuliana Mafrica
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4turbina a condensazione con estrazione
Gian
4turbine a condensazione con spillamento
Giuliana Mafrica


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
turbine a condensazione con spillamento


Explanation:
-

Giuliana Mafrica
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
turbina a condensazione con estrazione


Explanation:
PDF] Corsi di formazione “IL PROGETTISTA DI IMPIANTI DI CO E ... Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Le Turbine a vapore. o Turbina a vapore a contropressione. o Turbina a vapore a condensazione con estrazione di vapore. o Turbina a vapore a condensazione ...
www.itc.cnr.it/04_Cogenerazione_2gg.pdf - Pagine simili
[PDF] Presentazione_TDG Formato file: PDF/Adobe Acrobat
turbina a condensazione con estrazione ed un alternatore Cantieri del. Tirreno. Tutte le unità componenti l’impianto sono state completamente ...
www.tdg-energia.com/nuovi_links/Presentazione_TDG_ita.pdf - Pagine simili

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489