Strahlenumlekung

Italian translation: Curvatura/indirizzamento raggi

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Strahlenumlekung
Scusate il poco contesto me è una tabella...
forse potrebbe essere StrahlenumleNkung..

Sicherheitslichtgitter AMI42 Strahlenumlekung 360°, Abstand max.50m
Giulio Tabossi
Italian translation:Curvatura/indirizzamento raggi
Explanation:
se questi titoli fanno riferimento a dei parametri, allora forse si può parlare di curvatura o di indirizzamento raggi...
Selected response from:

Simona Polverino
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Curvatura/indirizzamento raggi
Simona Polverino
3deflettore dei raggi luminosi
Paola Manfreda


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Strahlenumlenkung
deflettore dei raggi luminosi


Explanation:
in ogni caso con la "n"

Umlenken deviare, deflettere

Strahlen raggi, raggi luminosi

io direi così

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 818

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Curvatura/indirizzamento raggi


Explanation:
se questi titoli fanno riferimento a dei parametri, allora forse si può parlare di curvatura o di indirizzamento raggi...

Simona Polverino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6