Peripherie

Italian translation: periferiche, unità periferiche/apparecchi periferici

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Peripherie
In un contratto di riservatezza con una società che si occupa di pressofusione, viene inicato che sono sottoposte a tale obbligo di riservatezza alcuni elementi, tra i quali "druckgusstechnische Peripherie", che indica tutto ciò che a che fare con la pressofusione (tra parentesi vengono messi Anlagentechnik, Roboter, Entsorgungssysteme). Come posso rendere questa Peripherie?
Angela Pagani
Italian translation:periferiche, unità periferiche/apparecchi periferici
Explanation:
per peripherie si intendono i Peripheriegeräte ossia gli apparecchi periferici, le unità periferiche (Höpli)
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
danke!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1periferiche, unità periferiche/apparecchi periferici
Paola Manfreda
3Tutta la periferia coinvolta nel processo
eva maria bettin


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
periferiche, unità periferiche/apparecchi periferici


Explanation:
per peripherie si intendono i Peripheriegeräte ossia gli apparecchi periferici, le unità periferiche (Höpli)

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 818
Grading comment
danke!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: vai!
41 mins
  -> grazie Zerlina :))

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tutta la periferia coinvolta nel processo


Explanation:
di lavorazione e smaltimento- se la vuoi fare corta.
Altrimenti: tutto il sistema periferico- dall'impiantistica, robot di (per la) fabbricazione e sistemi di smaltimento.

Non credo proprio si tratti si singoli apparecchi-

eva maria bettin
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 38