KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Handarbeitsbetrieb

Italian translation: impresa/azienda artigianale - impresa/azienda manifatturiera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Handarbeitsbetrieb
Italian translation:impresa/azienda artigianale - impresa/azienda manifatturiera
Entered by: baroni

15:59 Dec 18, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Handarbeitsbetrieb
non ho trovato il termine ne' sui dizionari, ne' su Internet...mi viene in mente "azienda manifattutiera", qualcuno puo' confermare o correggere?
baroni
impresa/azienda artigianale - impresa/azienda manifatturiera
Explanation:
...una proposta
Selected response from:

ISABELLA BRUSUT
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2impresa/azienda artigianale - impresa/azienda manifatturiera
ISABELLA BRUSUT
4azienda / impresa artigiana
Zea_Mays
4ditta/attività/esercizio artigianale/di lavorazione artigianaleChristof Hoss


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
impresa/azienda artigianale - impresa/azienda manifatturiera


Explanation:
...una proposta

ISABELLA BRUSUT
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
31 mins

agree  belitrix
21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ditta/attività/esercizio artigianale/di lavorazione artigianale


Explanation:
ditta/attività/esercizio artigianale/di lavorazione artigianale

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azienda / impresa artigiana


Explanation:
È che normalmente si usa "Handwerksbetrieb".

--------------------------------------------------
Note added at 17 Stunden (2010-12-19 09:45:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://deit.dict.cc/?s=azienda artigiana

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88