KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Räumer

Italian translation: deviatori


07:09 Sep 1, 2011
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Räumer
Des Weiteren ist der Bohrkopf mit Räumern bestückt, die zum Abtransport des Masterials dienen und kann daher nur in eine Richtung gedreht werden.
Mariangela Moroni
Italian translation:deviatori
Explanation:
credoc he parliamo di una punta / testa per lavorazione meccanica (fresatura - foratura) - la testa sicuramente ha elementi taglienti (inserti). Ma in più (Des Weiteren) rispetto ad un utensile normale ci sono i DEVIATORI che danno guida al trucciolo asportato

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2011-09-01 09:31:33 GMT)
--------------------------------------------------

"Si parla di talpe ed escavatori per gallerie" -> quindi direi che DEVIATORI potrebbe andare bene - servone per deviare il flusso della roccia asportata
Selected response from:

ausital
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5broccia
S. P. Lozupone
4deviatori
ausital


Discussion entries: 3





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
broccia


Explanation:
attrezzo per brocciare

broccia f (Wkz) Nadel f, Räumnadel f, Räumahle f, Räumer m (Räumwerkzeug)


S. P. Lozupone
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 312

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deviatori


Explanation:
credoc he parliamo di una punta / testa per lavorazione meccanica (fresatura - foratura) - la testa sicuramente ha elementi taglienti (inserti). Ma in più (Des Weiteren) rispetto ad un utensile normale ci sono i DEVIATORI che danno guida al trucciolo asportato

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2011-09-01 09:31:33 GMT)
--------------------------------------------------

"Si parla di talpe ed escavatori per gallerie" -> quindi direi che DEVIATORI potrebbe andare bene - servone per deviare il flusso della roccia asportata

ausital
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 194
Grading comment
Grazie