KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

ein Dreieck fahren

Italian translation: descrivere un percorso a triangolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ein Dreieck fahren
Italian translation:descrivere un percorso a triangolo
Entered by: Giulia D'Ascanio

08:33 Sep 7, 2011
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Folienschneidemaschine
German term or phrase: ein Dreieck fahren
Alle Beschleunigungen werden als U/min/s angegeben. D.h., wenn ein Motor aus dem Stillstand auf
300 U/min mit 100U/min/s beschleunigt, wird er für diese Beschleunigungsrampe 3 Sekunden
benötigen. Sollte die Fahrstrecke schon vorher beendet sein, so wird diese Geschwindigkeit
natürlich nicht erreicht. Statt dessen wird der Controller ein Dreieck fahren, das aus der
Beschleunigungsrampe und der Bremsrampe besteht.

Grazie :)
Giulia D'Ascanio
Italy
descrivere un percorso a triangolo
Explanation:
un'idea
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Credo che si tratti proprio di questo, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3tringolare
dtl
3percorre un triangolo (collegamento a triangolo)
Cristina intern
3descrivere un percorso a triangolo
Danila Moro


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
descrivere un percorso a triangolo


Explanation:
un'idea

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 181
Grading comment
Credo che si tratti proprio di questo, grazie!

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
percorre un triangolo (collegamento a triangolo)


Explanation:
- percorre un triangolo
- percorre un collegamento a triangolo

------------

Modulo 4 Unità 10b - Carichi squilibrati
www.barrascarpetta.org/01_ele/m_4/m4_u10b.htm
Se la corrente I2''' che transita nella fase del carico Zu prosegue con il verso indicato ... richiede la corrente di reazione I1''' che percorre dunque la bobina primaria posta .... (Può essere opportuno ricordare che nel collegamento a triangolo del ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 741
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tringolare


Explanation:
il controller triangola tra la rampa di accelerazione e quella di frenata

dtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 141