KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Vakuum

Italian translation: ottenere/produrre il vuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vakuum
Italian translation:ottenere/produrre il vuoto
Entered by: sabina moscatelli

14:46 Sep 16, 2011
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Pulizia impianti di condizionamento e ventilazione
German term or phrase: Vakuum
Zum Spülen des Verdampfers (ausschließlich in Extremfällen und bei schwerer Verschmutzung) müssen Sie diesen aus dem Fahrzeug ausbauen, damit das Bauteil bewegt und das Spülmittel durch und durch zum Ablass von Öl und Spülmittel verteilt werden können. Aufgrund des Designs ist es nahezu unmöglich, Öl und Spülmittel vollständig zu entfernen, wenn die Verdampfer noch im Fahrzeug eingebaut sind. Lassen Sie den Verdampfer nach dem Spülvorgang für mindestens 24 Stunden offen liegen. Mit einem Gasstrahl (Luft oder Stickstoff) kann man leichter im Verdampfer eingeschlossene Lösungsmittel entfernen. Bei einer Spülung des Verdampfers sollten Sie mindestens 2-3 Stunden für das *Vakuum* der Anlage einplanen.
Danila Moro
Italy
ottenere/produrre il vuoto
Explanation:
nell'impianto

direi così

--------------------------------------------------
Note added at 2 days22 hrs (2011-09-19 13:05:45 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie a tutti, alla fine ci potevano stare anche le altre proposte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ottenere/produrre il vuoto
sabina moscatelli
4raggiungere il vuoto (previsto)
Gian
3essere sotto vuoto
megad
3sottovuoto
Giovanni Pizzati


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
essere sotto vuoto


Explanation:
"mettere in conto almeno due o tre ore perchè l'impianto sia sotto vuoto"
io girerei la frase...


megad
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
raggiungere il vuoto (previsto)


Explanation:
Il vuoto rappresenta un valore minimo al di sotto della pressione atmosferica. Se si impiegano 2-3 ore per raggiungere il valore previsto è molto probabile che tale valore di vuoto sia notevole.

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sottovuoto


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ottenere/produrre il vuoto


Explanation:
nell'impianto

direi così

--------------------------------------------------
Note added at 2 days22 hrs (2011-09-19 13:05:45 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 138
Grading comment
grazie a tutti, alla fine ci potevano stare anche le altre proposte